Amministrazione Trasparente (valida dal 23 giugno 2016)

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Avviso per selezione ufficio amministrativo contabile

Pubblicato il: 13/07/2018 15:47:25
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Domanda di partecipazione selezione impiegato amministrativo contabile

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Informativa per trattamento dati personali

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Avviso per selezione apprendisti operatori cimiteriali

Pubblicato il: 13/07/2018 15:45:23
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Domanda di partecipazione selezione apprendisti operatori cimiteriali

Pubblicato il: 13/07/2018 15:44:48
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Informativa per trattamento dati personali

Pubblicato il: 13/07/2018 15:44:17
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Determina a contrarre nr. 54 del 06.07.2018: Servizi di architettura e ingegneria, consistenti nelle attività di Direzione lavori e servizi accessori in ordine ai lavori di manutenzione da eseguire all’interno del cimitero di Policiano – CIG ZBC2442431

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Determina a contrarre nr. 53 del 05.07.2018: Fornitura sedie da esterno in plastica per cimiteri – CIG Z38244424E

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Determina a contrarre nr. 52 del 29.06.2018: Acquisto attrezzatura per giardinaggio e taglio erba – CIG ZAB235D771

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Determina a contrarre nr. 51 del 29.06.2018: Fornitura enzimi biologici per attività cimiteriale – CIG Z162419599

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Determina a contrarre nr. 50 del 29.06.2018: Affidamento di appalto avente ad oggetto “Servizi di trasporto al crematorio ed espletamento di servizi amministrativi per resti mortali provenienti dai cimiteri del comune di Arezzo” – CIG Z872426D5D

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Determina a contrarre nr. 49 del 29.06.2018: Fornitura guanti e tute da esumazione/estumulazione – CIG ZAB23FD095

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Determina a contrarre nr. 48 del 29.06.2018: Affidamento fornitura cancelleria anno 2018 – CIG Z2124062BC

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Determina a contrarre nr. 47 del 29.06.2018: Servizi amministrativi punto informazioni – CIG Z9E240E57E

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Determina a contrarre nr. 46 del 29.06.2018: Servizi di pulizia del cimitero di Arezzo, svuotatura cesti, pulizia edifici e servizi igienici e ritiro fiori secchi cimiteri extraurbani – CIG Z61240E5B8

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Determina a contrarre nr. 45 del 29.06.2018: Approvazione della proposta di aggiudicazione relativa all’affidamento dei lavori di “realizzazione blocco di loculi all’interno del cimitero di Bagnoro"

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Determina a contrarre nr. 43 del 27.06.2018: Affidamento appalto avente ad oggetto i servizi di “attività di committenza ausiliare” – CIG ZB8242A9A2

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Realizzazione blocco loculi all'interno del cimitero di Bagnoro - Verbale di ammissione ed esclusione.

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Verbale proposta aggiudicazione lavori di realizzazione blocco loculi all'interno del cimitero di Bagnoro - Arezzo

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Determina a contrarre nr. 42 del 27.06.2018: Incarico professionale di “Gestione pratiche cimiteriali” – CIG ZA22427890

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Determina a contrarre nr. 41 del 12.06.2018: Servizi di manutenzione ordinaria del cimitero di Policiano - CIG Z0323FA157

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Procedura negoziata per manutenzione parte coperture terrazze sopra la prima e seconda galleria del cimitero di Arezzo: verbale ammessi/esclusi-seconda seduta

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Procedura negoziata per interventi di realizzazione blocco loculi all'interno del cimitero di Bagnoro: Verbale ammissione/esclusione

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Procedura negoziata per manutenzione parte coperture terrazze sopra la prima e seconda galleria del cimitero di Arezzo: verbale ammessi/esclusi

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Ammontare aggregato dei premi di produttività 2017 effettivamente distribuiti a maggio 2018

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Contrattazione integrativa per benefici fiscali su retribuzione accessoria produttività aziendale

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Determinazione compenso collegio sindacale

Pubblicato il: 07/06/2018 17:42:34
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Determinazione compenso collegio sindacale

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Costi contabilizzati esercizio 2017

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Rappresentazione grafica bilancio consuntivo 2017

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Relazione unitaria del Collegio Sindacale al bilancio di esercizio 2017

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Relazione unitaria del Collegio Sindacale al bilancio di esercizio 2017

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Relazione sul governo societario al 31.12.2017

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Bilancio di esercizio al 31.12.2017

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Determina a contrarre nr. 37 del 22.05.2018:Responsabile della Protezione dei Dati personali (RPD) ai sensi dell’art. 37 del Regolamento UE 2016/679” - CIG Z8E23B0BED

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Determina a contrarre nr. 34 del 30.04.2018: Supporto al RUP e reportistica sullo stato dei singoli cimiteri

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Determina a contrarre nr. 33 del 24.04.2018: Assegnazione Incarico per Direzione Lavori e CSE lavori ampliamento cimitero di Bagnoro e collaudo statico per ampliamento cimitero di S. Leo

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Determina a contrarre nr. 19 del 13.03.2018: Assegnazione incarico di Direzione Lavori e Coordinamento Sicurezza in Esecuzione per Ampliamento cimiteri di S. Leo e Antria

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Determina a contrarre nr. 8 del 01.02.2018: Nomina RUP ai sensi dell’art. 31 del D. Lgs. 50/2016 e smi e Linee Guida ANAC

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Determina a contrarre nr. 11 del 12.02.2018: Fornitura urne, cremation code, targhette per il servizio di cremazione anno 2018

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Determina a contrarre nr. 15 del 01.03.2018: Definizione rapporto professionale con architetto

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Determina a contrarre nr. 16 del 01.03.2018: Fornitura Materiale Igienico per gli anni 2018 e 2019

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Determina a contrarre nr. 17 del 01.03.2018: Fornitura infissi per sede amministrativa e porta punto informazione

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Determina a contrarre nr. 18 del 01.03.2018: Incarico geometra per bagni cimitero Rigutino

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Determina a contrarre nr. 19 del 13.03.2018: Assegnazione incarico di Direzione Lavori e Coordinamento Sicurezza in Esecuzione per Ampliamento cimiteri di S. Leo e Antria

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N.D.

Determina a contrarre nr. 21 del 30.03.2018: Incarico Geometra per progetto parcheggio Calbi - Bossi e Meliciano

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Determina a contrarre nr. 22 del 30.03.2018: Lavori di ampliamento interno cimitero di S. Leo: annullamento lettere di invito del 20.03.2017 prot. 685

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Determina a contrarre nr. 24 del 06.04.2018: - Affidamento del servizio sostitutivo di mensa aziendale da erogarsi al personale dipendente

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Determina a contrarre nr. 26 del 13.04.2018: Assegnazione incarico legale per la difesa della Soc. Arezzo Multiservizi srl nei confronti di lavoratore dipendente

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Determina a contrarre nr. 28 del 16.04.2018: Incarico a legale per controversia con utente presso il Giudice di Pace

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Determina a contrarre nr. 30 del 24.04.2018: Procedura assegnazione incarico manutenzione ordinaria Tempio Crematorio anno 2018

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Determina a contrarre nr. 31 del 24.04.2018: Procedura assegnazione fornitura e messa in opera sistema di aspirazione per l’impianto di cremazione CRM/5 in dotazione al cimitero di Arezzo

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Determina a contrarre nr. 6 del 30.01.2018: Assegnazione incarico legale per la difesa della Soc. Arezzo Multiservizi srl nei confronti di lavoratore dipendente

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Determina a contrarre nr. 3 del 25.01.2018: Incarico professionale di assistenza in materia giuridico amministrativa

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Tabella aggiornata al 31-03-2018

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Pagine del sito

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Criteri di compilazione della griglia di rilevazione

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Sceda di sintesi

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Griglia di rilevazione

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Documento di attestazione

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Documento di attestazione scansionato

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Ammontare dei debiti e numero di imprese creditrici al 31/12/2017

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Attività e procedimenti amministrativi

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Conto annuale del personale complessivo anno 2017

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Costo complessivo del personale anno 2017

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Indicatore di tempestività dei pagamenti 1 trimestre 2018

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Tassi di assenza 2018 - 1 trimestre

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Tassi di assenza 2017

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Contrattazione integrativa per "Ferie Solidali"

Pubblicato il: 29/03/2018 12:03:20
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Appendice al regolamento PdR 2017-2019

Pubblicato il: 29/03/2018 12:02:15
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Appendice al regolamento PdR 2017-2019

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Compensi percepiti dall'Amministratore nel 2017 e importi spese viaggi di servizio

Pubblicato il: 29/03/2018 09:34:00
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Determinazione compensi per l'Organo Amministrativo

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Registro degli accessi

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Modulo richiesta accesso civico generalizzato

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Modulo richiesta accesso civico semplice al titolare del potere sostitutivo

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Modulo richiesta accesso civico semplice

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Accesso civico generalizzato (art. 5 comma 2 D. Lgs. 33/2013)

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Accesso civico semplice (art. 5 comma 1 D. Lgs. 33/2013)

Pubblicato il: 28/03/2018 18:15:38
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Ad oggi non vi sono notizie del ricorso in giudizio proposto dai titolari di interessi giuridicamente rilevanti ed omogenei nei confronti delle amministrazioni e dei concessionari di servizio pubblico

Pubblicato il: 28/03/2018 16:00:03
N.D.

Locazioni 2017

Pubblicato il: 28/03/2018 13:47:46
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Provvedimento aziendale: previsione spesa del personale triennio 2018-2020

Pubblicato il: 28/03/2018 13:41:48
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Delibera di Giunta Comunale nr. 11/2015: Indirizzi alle società partecipate in materia di spesa di personale

Pubblicato il: 28/03/2018 13:22:58
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Ad oggi non vi sono rilievi della Corte dei Conti

Pubblicato il: 23/03/2018 09:52:53
N.D.

Ad oggi non sono stati autorizzati o conferiti incarichi esterni ai dipendenti

Pubblicato il: 23/03/2018 09:40:59
N.D.

Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura

Pubblicato il: 19/03/2018 10:42:54
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Piano Triennale della Prevenzione della Corruzione/Misure integrative di prevenzione della corruzione

Pubblicato il: 19/03/2018 10:36:54
N.D. Link

Aggiornamenti periodici ex art. 1, comma 32, L. 190/2012 e delibere AVCP 26/2013 e CIVIT 50/2013

Pubblicato il: 19/03/2018 10:35:18
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Aggiudicazione incarico di redazione del Piano Industriale per il quinquennio 2018-2022 per la soc. Arezzo Multiservizi srl

Pubblicato il: 28/02/2018 16:39:27
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Procedura incarico di redazione del Piano Industriale per il quinquennio 2018-2022 per la Società Arezzo Multiservizi srl.

Pubblicato il: 28/02/2018 16:33:46
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Indicatore di tempestività dei pagamenti 4 trimestre 2017

Pubblicato il: 08/02/2018 16:30:59
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Indicatore di tempestività dei pagamenti 3 trimestre 2017

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Tabella Contributi erogati 2018

Pubblicato il: 08/02/2018 10:03:19
Modificato il: 02/07/2018 11:37:17
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Verifica autocertificazioni 2016 per accesso cimiteri riservati

Pubblicato il: 01/02/2018 16:56:30
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Tabella aggiornata al 31-12-2017

Pubblicato il: 30/01/2018 18:09:45
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Piano Triennale "Misure di prevenzione della corruzione 2018-2020"

Pubblicato il: 30/01/2018 17:36:48
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Scheda Relazione RPCT 2017

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INDICE XML ANNO 2017

Pubblicato il: 24/01/2018 12:07:27
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Campionamenti inquinanti e diossine del 1 e 4 dicembre 2017

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Campionamento inquinanti e diossine del 5 e 6 luglio 2017

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Determina a contrarre nr. 71/2017 del 25/09/2017: Proroga incarico COOB

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Determina a contrarre nr. 72/2017 del 02/10/2017:Affidamento lavori di piccola manutenzione su manufatti cimiteriali

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Determina a contrarre nr. 73/2017 del 10/10/2017: Approvazione Certificato Regolare Esecuzione Lavori Emiciclo

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Determina a contrarre nr. 74/2017 del 10/10/2017: Approvazione Certificato Regolare Esecuzione Rivistimento

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Determina a contrarre nr. 75/2017 del 10/10/2017: Incarico dott.ssa Signorini per relazione Idraulica Staggiano

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Determina a contrarre nr. 76/2017 del 25/10/2017: Incarico Burchini Benedetto per studio fattibilità Staggiano

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Determina a contrarre nr. 78/2017 del 02/11/2017: Affidamento incarico per adeguamento statuto societario

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Determina a contrarre nr. 79/2017 del 02/11/2017:Acquisto nuovi defibrillatori

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Determina a contrarre nr. 82/2017 del 21/11/2017: Avvio procedura nomina R.S.P.P., Medico Competente e Consulente BS OHSAS 18001-2007

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Determina a contrarre nr. 83/2017 del 21/11/2017: Avvio procedura ritiro fiori secchi da alcuni cimiteri extraurbani per il periodo 01.01.2018-31.12.2018

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Determina a contrarre nr. 84/2017 del 21/11/2017: Acquisto Kit ripristino defibrillatori e nuovi defibrillatori

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Determina a contrarre mr. 86/2017 del 22/11/2017: incarico professionale per gestione pratiche dipendenti

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Determina a contrarre nr. 90/2017 del 04/12/2017: Attivazione procedura per assegnazione servizi amministrativi e gestione punto informazione anno 2018

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Determina nr. 91/2017 del 04/12/2017: Affidamento del servizio di assicurazioni per l’anno 2018 Procedura nomina Broker

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Determina a contrarre nr. 92/2017 del 15/12/2017: D.Lgs. 81-2008 Assegnazione incarico di R.S.P.P. per il triennio 2018-2020

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Determina a contrarre nr. 93/2017 del 15/12/2017: Assegnazione servizi amministrativi e gestione punto informazione periodo 01.01.2018-30.06.2018

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Determina a contrarre nr. 94/2017 del 15/12/2017: Assegnazione servizio ritiro fiori secchi da alcuni cimiteri extraurbani per periodo 01.01.2018- 31.12.2018

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Determina a contrarre nr. 95/2017 del 18/12/2017: Affidamento del servizio di consulenza e supporto per gli adempimenti inerenti gli affidamenti di appalti di lavori, servizi e forniture

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Determina a contrarre nr. 96/2017 del 20/12/2017:Approvazione progetto definitivo esecutivo del progetto relativo all’ampliamento interno del cimitero di Bagnoro e inizio procedura negoziata previa manifestazione di interesse

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Determina a contrarre nr. 97/2017 del 20/12/2017:Approvazione progetto definitivo esecutivo del progetto relativo all’ampliamento interno del cimitero di S. Leo-inizio procedura negoziata previa manifestazione di interesse

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Determina a contrarre nr. 98/2017 del 20/12/2017:Approvazione progetto esecutivo lavori manutenzione straordinaria di una porzione di copertura di un immobile ad uso cimitero pubblico e inizio procedura negoziata tramite manifestazione di interesse

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Determina a contrarre nr. 100/2017 del 21/12/2017: Affidamento del servizio sostitutivo di mensa aziendale da erogarsi al personale dipendente

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Determina a contrarre nr.101/2017 del 21/12/2017: Procedura per l’assegnazione incarico di elaborazione e redazione del Piano Industriale 2018-2022

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Determina a contrarre nr. 102/2017 del 23/12/2017: Programma di formazione anno 2018 in forza del D.Lgs. 81-2008 e degli Accordi Stato-Regione

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Determina a contrarre nr. 103/2017 del 27/12/2017: Acquisto Totem per pagamento luci votive e altri servizi aziendali

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Determina a contrarre nr. 105/2017 del 28/12/2017:Affidamento del servizio di assicurazioni per l’anno 2018

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Statuto aggiornato al 14 Novembre 2017

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Avviso manifestazione di interesse per lavori di manutenzione coperture terrazze sopra la prima e seconda galleria del cimiteri di Arezzo

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Avviso manifestazione di interesse per realizzazione blocco loculi all’interno del cimitero di S. Leo

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Avviso manifestazione di interesse per realizzazione blocco loculi all’interno del cimitero di Bagnoro

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Amendola - Dichiarazione di insussistenza cause di incompatibilità e inconferibilità e di altri eventuali cariche o incarichi

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Amendola Luca - Dichiarazione situazione patrimoniale 2017

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Amendola Luca - Dichiarazione dei redditi mod. UNICO 2017

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Tabella Contributi erogati 2017

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Determina Amministratore unico nr. 21: ripristino Fondo a sostegno infanzia

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Atti di concessione Fondo a Sostegno Infanzia

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Tabella Consulenti e Collaboratori 2017

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Tabella Consulenti e Collaboratori 2017

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Tabella Consulenti e Collaboratori 2017

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Annualità 2016

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Annualità 2017

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Verifica dichiarazioni imprese funebri 2016 per prenotazione cremazioni riservate ai residenti

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Nomina RPC/RT provvisorio periodo marzo-settembre 2017

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Ammontare dei debiti e numero di imprese creditrici al 31/12/2016

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Costi contabilizzati esercizio 2016

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Verbale aggiudicazione servizio di trasporto salme inconsunte da cimiteri extraurbani a Tempio Crematorio nel cimitero di Arezzo ed espletamento delle pratiche amministrative per n. 200 servizi

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Verbale di ammissione/esclusione per servizio di trasporto salme inconsunte da cimiteri extraurbani a Tempio Crematorio ed espletamento pratiche amministrative per n. 200 servizi

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Locazioni 2016

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Rappresentazione grafica bilancio consuntivo 2016

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Rappresentazione grafica bilancio preventivo 2017

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Bilancio preventivo 2017

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Regolamento PdR 2017-2019

Pubblicato il: 26/10/2017 13:03:50
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Regolamento PdR 2017-2019

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Costo del personale non a tempo indeterminato 2017

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Costo del personale non a tempo indeterminato 2016

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Personale non a tempo indeterminato 2017

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Costo del personale a tempo indeterminato anno 2016

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Conto annuale del personale anno 2016

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Curriculum Andrea Ciofini

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Curriculum Fiorenza Arrigucci

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Curriculum Maria Gioiosa Salvi

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Decreto di nomina componenti collegio sindacale

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Composizione del Collegio Sindacale

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Elenco scadenze concessioni cimiteriali anno 2018

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Ordinanza scadenza concessioni cimiteriali anno 2018

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Delibera a Contrarre nr. 65 del 09/08/2017: Affidamento dei servizi di trasporto al crematorio ed espletamento si servizi amministrativi per resti mortali provenienti da altri cimiteri del comune di Arezzo

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Delibera a contrarre nr. 63 del 10/07/2017: Affidamento alla ditta LASI SRL incarico per ritiro e smaltimento rifiuti proventi dall’attività di

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Delibera a contrarre nr. 62 del 10/07/2017: Assegnazione incarico ritiro fiori secchi da alcuni cimiteri extraurbani del comune di Arezzo

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Delibera a contrarre nr. 58 del 03/07/2017: Affidamento lavori di piccola manutenzione su manufatti cimiteriali: loculi-tombe murate e viali a lastrico

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Delibera a contrarre nr. 55/2017 del 03.07.2017:Sistema di gestione per la salute e Sicurezza sul lavoro-Certificazione di conformità con riferimento alla norma BS OHSAS 18001/2017-Incarico Bureau Veritas Italia SpA

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Delibera a contrarre nr. 54 del 03/07/2017:Affidamento servizio rifornimento acqua nelle cisterne dei cimiteri sprovvisti di allacciamento idrico per il periodo 01.07.2017-30.06.2018

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Tabella aggiornata al 30-06-2017

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Iban e pagamenti informatici

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Indicatore di tempestività dei pagamenti 2 trimestre 2017

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Tabella aggiornata al 31-03-2017

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Verbale di ammissione/esclusione per servizi di pulizia cimitero di Arezzo con edifici annessi e pulizia servizio igienico del cimitero di S. Leo

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Aggiudicazione servizi di pulizia cimitero di Arezzo con edifici annessi e pulizia servizio igienico del cimitero di S. Leo

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Determina a contrarre nr. 53/2017 del 26/06/2017: Proroga servizi amministrativi periodo 01.07.2017-30.06.2018

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Determina a contrarre nr. 52/2017 del 26/06/2017: Affidamento servizi di pulizia del cimitero di Arezzo ed edifici annessi per il periodo 01.07.2017-30.06.2018

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Determina a contrarre nr. 51/2017 del 16/06/2017: Redazione Modello Organizzativo e Individuazione Organismo di Vigilanza: Revoca proposta di aggiudicazione

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Determina a contrarre nr. 50/2017 del 16/06/2017: proroga incarico dott. Sandro Panzieri per l'assistenza in materia contabile e fiscale

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Determina a contrarre nr. 49/2017 del 16/06/2017: proroga incarico all'Avv. Marco Manneschi per l'assistenza in materia giuridico amministrativa.

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Determina a contrarre nr. 47/2017 del 16/06/2017: Incarico di individuazione figura professionale che funaga da rincalxo per il periodo estivo

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Determina a contrarre nr. 46/2017 del 16/06/2017: Incarico periodo speciale di sorveglianza nei cimitero del comune di Arezzo gestiti dalla Soc. Arezzo Multiservizi srl

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Modulistica per richiesta contributi

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Determina a contrarre nr. 35 del 18/05/2017: Approvazione Regolamento per erogazione contributi

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Determina a contrarre nr. 44/2017 del 22/05/2017: D. Lgs. 81/08: Formazione ed aggiornamento 2017

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Determina a contrarre nr. 43/2017 del 22/05/2017: Affidamento lavori di manutenzione viali del cimitero di S. Leo

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Determina a contrarre nr. 42/2017 del 22/05/2017: Fornitura energia elettrica: adesione alla convenzione

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Determina a contrarre nr. 41/2017 del 22/05/2017: Presa d'atto della non aggiudicazione dei servizi di manutenzione mezzi su strada biennio 2017-2018 a seguito di offerte non pervenute e mandato al RUP di procedere ad assegnazione diretta del servizio

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Determina a contrarre nr. 40 /2017 del 22/05/2017: Acquisto basamenti in pietra per croci militari

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Determina a contrarre nr. 39/2017 del 22/05/2017: Affidamento lavori di manutenzione docce e spogliatoi cimitero di Arezzo

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Determina a contrarre nr. 38/2017 del 22/05/2017: Integrazione del protocollo sanitario e della valutazione del rischio stress correlato nell'ambito dell'applicazione del D. Lgs. 81/2008

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Determina a contrarre nr. 37/2017 del 22/05/2017: Convenzione per il servizio fornitura carburanti anno 2017

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Determina a contrarre nr. 36/2017 del 22/05/2017: Procedura assegnazione fornitura sacchi per il confezionamento di rifiuti cimiteriali provenienti da esumazioni ed estumulazioni

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Relazione sul governo societario al 31.12.2016

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Relazione del Collegio Sindacale al bilancio di esercizio 2016

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Relazione del Collegio Sindacale al bilancio di esercizio 2016

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Bilancio di esercizio al 31.12.2016

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Determina a contrarre nr. 33 del 02/05/2017: Proroga servizio di trasporto salme inconsunte da cimiteri extraurbani a Tempio Crematorio nel cimitero

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Determina a contrarre nr. 31 del 19/04/2017 :Procedure per recupero crediti – Incarico a legale di fiducia

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Modello Uico di Dichiarazione (MUD) anno 2016

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Campionamento inquinanti e diossine del 6 e 7/4/2017

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Indicatore di tempestività dei pagamenti 1 trimestre 2017

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Aggiudicazione fornitura materiale elettrico per cimiteri: Verbale ammessi/esclusi

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Aggiudicazione fornitura materiale elettrico per cimiteri: Estratto verbale di aggiudicazione

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Aggiudicazione servizio manutenzione escavatori biennio 2017-2018: Estratto verbale di aggiudicazione

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Aggiudicazione servizio autocontrollo emissioni triennio 2017-2019: Estratto verbale di aggiudicazione

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Verbale di ammissione/esclusione operatori per servizio autoconrollo emissioni triennio 2017-2019

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Verbale di ammissione/esclusione operatori per servizio manutenzione escavatori biennio 2017-2018

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Servizi di manutenzione mezzi su strada biennio 2017-2018: Verbale di aggiudicazione (servizio non aggiudicato)

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Servizi di manutenzione mezzi su strada biennio 2017-2018: operatori ammessi ed esclusi

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Acquisto vestiario estivo operatori cimiteriali: RdO N. 1530973- Ammessi- esclusi

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Acquisto vestiario estivo operatori cimiteriali: RdO_1530973 -Verbale di aggiudicazione

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Acquisto vestiario estivo per operatori cimiteriali: RdO_1530973 -invito

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Determina a contrarre nr. 28 del 24/03/2017: Procedura per l’acquisto di materiale elettrico per i servizi cimiteriali

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Determina a contrarre nr. 27 del 17/03/2017: Procedura per l’acquisto di vestiario estivo per il personale cimiteriale

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Determina a contrarre nr. 22 del 27/02/2017:Affidamento del servizio sostitutivo di mensa aziendale da erogarsi al personale dipendente

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Lettera Invito alla procedura negoziata per l’affidamento della gestione del servizio di manutenzione degli escavatori della Soc. Arezzo Multiservizi srl per il biennio 2017-2018..pdf

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Allegato alla lettera di invito a procedura negoziata per assegnazione incarico per autocontrollo emissioni del tempio crematorio periodo 2017-2019.

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Lettera di invito a procedura negoziata per assegnazione incarico per autocontrollo emissioni del tempio crematorio periodo 2017-2019.

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Lettera Invito alla procedura negoziata per l’affidamento della gestione del servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria degli automezzi di proprietà della Soc. Arezzo Multiservizi srl per il biennio 2017-2018.

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Delibera a contrarre nr. 23 del 28/02/2017 Amministratore Unico - Acquisto dispositivo

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Delibera a contrarre nr. 18 del 27/02/2017 Amministratore Unico - Approvvigionamento elementi prefabbricati anno 2017

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Delibera a contrarre nr. 17 del 27/02/2017 Amministratore Unico - Servizio di manutenzione escavatori biennio 2017-2018

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Delibera a contrarre nr. 16 del 27/02/2017 Amministratore Unico - Servizio di manutenzione mezzi su strada biennio 2017-2018

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Delibera a contrarre nr. 15 del 27/02/2017 Amministratore Unico - Assegnazione incarico lavori di risanamento alcuni cimiteri : geometra

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Delibera a contrarre nr. 15 del 27/02/2017 Amministratore Unico - Assegnazione incarico lavori di risanamento alcuni cimiteri : geologo

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Delibera a contrarre nr. 14 del 27/02/2017 Amministratore Unico - Assegnazione servizio controllo emissioni triennio 2017-2019

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Delibera a contrarre nr. 13 del 27/02/2017 Amministratore Unico - Manutenzione crematorio anno 2017

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Delibera nr. 12 del 27/02/2017 Amministratore Unico - Fornitura e messa in opera di nuovo sistema di supervisione di processo impianto di cremazione CRM/5

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Tabella aggiornata al 28-02-2017

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Campionamento delle disossine del 20/12/2016

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Campionamento delle disossine del 20/12/2016

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Campionamento inquinanti del 19/12/2016

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Campionamento inquinanti del 19/12/2016

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Estratto verbale di aggiudicazione definitiva lavori di manutenzione e restauro emiciclo sinistro del cimitero di Arezzo

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Estratto verbale di aggiudicazione definitiva lavori di manutenzione straordinaria e rivestimento del primo ripiano di destra del cimitero di Arezzo

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Tabella aggiornata al 31-01-2017

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Cecilia Agostini - Dichiarazione dei redditi periodo di imposta 2015

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Tabella altri atti relativi alle procedure 2017

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Delibera a contrarre nr. 5 del 17/01/2017 Amministratore Unico - Manutenzione alzaferetri elettrici e lettiga

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Lettera di invito alla procedura negoziata per assegnazione servizi di manutenzione mezzi su strada biennio 2017-2018

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Verbale aggiudicazione procedura di approvvigionamento materiale di cancelleria anno 2017

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Verbale aggiudicazione procedura di manutenzione alcuni manufatti cimiteri extraurbani

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Lettera di invito alla procedura negoziata per approvvigionamento materiali edili anno 2017

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Verbale ammissione/esclusione procedura di gara approvvigionamento materiale edile anno 2017

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Verbale aggiudicazione procedura di gara approvvigionamento materiale edile anno 2017

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Verbale aggiudicazione intervento di verifica paramento in pietra

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Verbale aggiudicazione riparazione lapidi del blocco di fronte al Calvario

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Verbale aggiudicazione procedura servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria degli automezzi per il biennio 2017-2018.

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Verbale ammissione/esclusione procedura di gara servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria degli automezzi per il biennio 2017-2018

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Resoconto gestione finanziaria ex art. 29 D. Lgs. 50/2016 - Procedure anno 2017

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Delibera a contrarre nr. 18 del 27-12-2016 Amministratore Unico - Procedura per approvvigionamento materiale edile anno 2017

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Verbale aggiudicazione procedura per approvvigionamento materiale igienico e di pulizia anno 2017

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Verbale di ammissione/esclusione procedura di gara manutenzione straordinaria e restauro Emiciclo Sinistro Cimitero Monumentale

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Delibera a contrarre nr. 4 del 17/01/2017 Amministratore Unico - Procedura assegnazione servizi di manutenzione mezzi su strada biennio 2017-2018

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Delibera a contrarre nr. 3 del 17/01/2017 Amministratore Unico - Presa d’atto gara deserta RdO “1469324 FORNITURA CANCELLERIA ANNO 2017”: assegnazione diretta per approvvigionamento materiale di cancelleria anno 2017

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Delibera a contrarre nr. 2 del 05/01/2017 Amministratore Unico - Procedura assegnazione servizio di manutenzione alcuni manufatti su cimiteri extraurbani

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Delibera a contrarre nr. 1 del 05/01/2017 Amministratore Unico - Procedure per recupero crediti – Incarico a legale di fiducia

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Integrazione atto di nomina RPC/RT

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Aggiornamento 2017 PTPC 2015/2017

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INDICE XML ANNO 2016

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Tabella aggiornata al 31-12-2016

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Verbale ammissione/esclusione procedura di gara lavori di manutenzione e restauro rivestimento primo ripiano di destra Cimitero Monumentale

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Avviso pubblico di manifestazione interesse per “Advisor per la redazione del progetto di aggregazione delle società In House Providing del Comune di Arezzo ATAM SpA e Arezzo Multiservizi Srl”

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Delibera a contrarre nr. 17 del 27-12-2016 Amministratore Unico - Procedura per approvvigionamento materiale igienico e di pulizia anno 2017

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Delibera a contrarre nr. 16 del 27-12-2016 Amministratore Unico - Procedura per approvvigionamento materiale di cancelleria anno 2017

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Delibera a contrarre nr. 13 del 13-12-2016 Amministratore Unico - Intervento di verifica paramento in pietra scala accesso al Secondo Ripiano del Cimitero

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Delibera a contrarre nr. 9 del 01-12-2016 Amministratore Unico - Riparazione lapidi del blocco di fronte al Calvario danneggiate a seguito di calamità naturali

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Verbale aggiudicazione procedura di gara redazione perizie geologiche e geotecniche relative agli ampliamenti dei cimiteri di S. Leo – Antria – Palazzo del Pero – Agazzi – S. Zeno e Staggiano

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Verbale aggiudicazione procedura di gara redazione perizie geologiche e geotecniche relative agli ampliamenti dei cimiteri di S. Leo – Antria – Palazzo del Pero – Agazzi – S. Zeno e Staggiano

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Tabella composizione commissione giudicatrice 2017

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Indicatore di tempestività dei pagamenti 4 trimestre 2016

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Tassi di assenza 2016

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Relazione Annuale RPC 2016

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Lucherini Francesca - situazione patrimoniale aggiornata al 31/12/2015

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Lucherini Francesca - situazione patrimoniale aggiornata al 31/12/2015

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Verbale di assegnazione aggiudicazione procedura negoziata servizi di assicurazioni mezzi aziendali

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Paolo Drago - Dichiarazione dei redditi periodo di imposta 2015

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Vaccaro Luciano - situazione patrimoniale aggiornata al 31/12/2015

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Vaccaro Luciano - situazione patrimoniale aggiornata al 31/12/2015

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Vaccaro Luciano - Dichiarazione dei redditi mod. UNICO 2016

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Vaccaro Luciano - Dichiarazione dei redditi mod. UNICO 2016

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Lucherini Francesca - Dichiarazione dei redditi mod. UNICO 2016

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Checcacci Francesco - situazione patrimoniale aggiornata al 31/12/2015

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Checcacci Francesco - Dichiarazione dei redditi mod. UNICO 2016

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Checcacci Francesco - Dichiarazione dei redditi mod. UNICO 2016

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Amendola Luca - Dichiarazione dei redditi mod. UNICO 2016

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Amendola Luca - Dichiarazione dei redditi mod. UNICO 2016

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Verbale di assegnazione aggiudicazione procedura negoziata fornitura materiale per crematorio

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Verbale di assegnazione aggiudicazione procedura negoziata modello organizzativo 231/2001

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Lettera di invito alla procedura negoziata per redazioni geologiche per ampliamenti cimiteriali

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Lettera di invito alla procedura negoziata per servizi di assicurazioni mezzi aziendali

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Lettera di invito alla procedura negoziata per manutenzione e restauro Emiciclo Sinistro Cimitero Monumentale (primo lotto)

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Lettera di invito alla procedura negoziata per manutenzione e restauro rivestimento Cimitero Monumentale

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Verbale ammissione/esclusione procedura di gara modello organizzativo 231/2001

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Tabella composizione commissione giudicatrice 2016

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Tabella altri atti relativi alle procedure 2016

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Tabella aggiornata al 30-11-2016

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Tabella aggiornata al 31-10-2016

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Tabella aggiornata al 30-09-2016

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Tabella aggiornata al 31-08-2016

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Tabella Consulenti e Collaboratori fino al 22/06/2016

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Tabella Consulenti e Collaboratori dal 23/06/2016

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Ammontare dei debiti e numero di imprese creditrici al 31/12/2015

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Relazione al bilancio 2015 Collegio Sindacale

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Rappresentazione grafica bilancio preventivo 2016

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Rappresentazione grafica bilancio consuntivo 2015

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Modulo tracciabilità dei flussi finanziari

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Decreto di nomina

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Resoconto gestione finanziaria ex art. 29 D. Lgs. 50/2016 - Procedure anno 2016

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Modificato il: 08/02/2017 16:14:00
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Estratto verbale Consiglio di Amministrazione del 22.07.2016 - Procedura di urgenza rifacimento muro Cimitero di Chiani a seguito di calamità naturali

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Estratto verbale Consiglio di Amministrazione del 21.06.2016 - Procedura di urgenza ripristino copertura loculi per calamità naturali

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Estratto verbale Consiglio di Amministrazione del 07.06.2016 - Fornitura blocco scambiatore di calore impianto crematorio

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Lettra di invito per procedura fornitura materiale per crematorio

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Delibera a contrarre nr. 5 del 17-11-2016 Amministratore Unico - Fornitura materiale per crematorio

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Nota illustrativa misure incidenti sull'ambiente

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Nota illustrativa sullo stato della salute e sicurezza umana

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Provvedimento Provincia di Arezzo autorizzazione emisiioni in atmosfera

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Valutazione rischio campi elettromagnetici, radiazioni ottiche e radiazioni esplosive

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Campionamento legionella

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Campionamento area ambiente di lavoro esumazioni

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Campionamento area ambiente di lavoro crematorio - seconda parte

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Campionamento area ambiente di lavoro crematorio - prima parte

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Valutazione rischio chimico

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Valutazione rischio rumore

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Report misure acustiche impianto crematorio

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Valutazione rischio amianto con metodo Versar

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Gestione impianto crematorio

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Procedura integrata tempio crematorio

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Campionamento inquinanti del 13.09.2016

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Campionamento diossine del 14.09.2016

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Nota illustrativa misure a protezione dell'ambiente

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Delibera Consiglio Comunale di approvazione regolamento gestione rifiuti cimiteriali e crematorio

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Regolamento Comunale gestione rifiuti cimiteriali e crematorio

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Nota illustrativa fattori inquinanti

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Nota illustrativa sullo stato degli elementi dell'ambiente

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Verbale di assegnazione aggiudicazione procedura negoziata progettazione ampliamenti cimiteri di San Leo ed Antria

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Verbale di assegnazione aggiudicazione procedura negoziata progettazione ampliamenti cimiteri di San Leo ed Antria

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Verbale di assegnazione aggiudicazione procedura negoziata progettazione ampliamenti cimiteri di Palazzo del Pero ed Agazzi

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Verbale di assegnazione aggiudicazione procedura negoziata progettazione ampliamenti cimiteri di Palazzo del Pero ed Agazzi

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Verbale di assegnazione aggiudicazione procedura negoziata incarico di progettazione manutenzione coperture Cimitero Monumentale (prima e seconda galleria)

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Verbale di assegnazione aggiudicazione procedura negoziata incarico di progettazione manutenzione coperture Cimitero Monumentale (prima e seconda galleria)

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Verbale di assegnazione aggiudicazione procedura negoziata valutazione rischio vibrazioni D.Lgs. 81/2008

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Verbale di assegnazione aggiudicazione procedura negoziata valutazione rischio vibrazioni D.Lgs. 81/2008

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Lettera di invito alla procedura negoziata per assegnazione incarico di progettazione ampliamento Cimiteri di San Leo ed Antria

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Lettera di invito alla procedura negoziata per assegnazione incarico di progettazione ampliamento Cimiteri di Palazzo del Pero ed Agazzi

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Lettera di invito alla procedura negoziata per progettazione lavori di manutenzione coperture Cimitero Monumentale (prima e seconda galleria)

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Lettera di invito alla procedura negoziata per la valutazione rischio vibrazioni D.Lgs. 81/2008

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Lettera di invito alla procedura negoziata per la redazione del Modello Organizzativo D. Lgs. 231/2001

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Avviso pubblico di manifestazione interesse per lavori di manutenzione e restauro rivestimento primo ripiano di destra Cimitero Monumentale

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Avviso pubblico di manifestazione interesse per redazione Modello Organizzativo D. Lgs. 231/2001

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Avviso pubblico di manifestazione di interesse per manutenzione straordinaria e restauro Emiciclo Sinistro Cimitero Monumentale

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Tabella aggiornata al 31-07-2016

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Tabella aggiornata al 30-06-2016

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Interventi straordinari e di emergenza anno 2016

Pubblicato il: 11/11/2016 12:49:52
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In questa sezione vengono pubblicati gli eventuali provvedimenti di erogazione delle sanzioni amministrative pecuniarie a carico del responsabile ai sensi dell'art. 47 c. 1 D.Lgs. 33/2013

Pubblicato il: 10/11/2016 16:10:03
N.D.

Costi contabilizzati esercizio 2015

Pubblicato il: 08/11/2016 16:13:15
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Informazioni identificative degli immobili posseduti o detenuti

Pubblicato il: 08/11/2016 16:07:15
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Organigramma al 29-03-2018

Pubblicato il: 08/11/2016 13:28:23
Modificato il: 29/03/2018 11:51:23
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Consigliere Checcacci - Dimissioni

Pubblicato il: 08/11/2016 12:11:04
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Consigliere Lucherini - Dimissioni

Pubblicato il: 08/11/2016 12:10:21
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Elenco scadenze concessioni cimiteriali anno 2017

Pubblicato il: 03/11/2016 12:25:53
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Ordinanza scadenza concessioni cimiteriali anno 2017

Pubblicato il: 03/11/2016 12:25:19
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Questionario di rilevazione gradimento servizi

Pubblicato il: 03/11/2016 11:59:32
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Indicatore di tempestività dei pagamenti 3 trimestre 2016

Pubblicato il: 01/11/2016 12:30:26
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Indicatore di tempestività dei pagamenti 2 trimestre 2016

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Indicatore di tempestività dei pagamenti 1 trimestre 2016

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Bilancio preventivo 2016

Pubblicato il: 30/09/2016 17:46:45
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Relazione gestionale primo semestre 2016

Pubblicato il: 30/09/2016 16:39:30
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Provvedimenti organi di indirizzo politico

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Recapiti dell'ufficio responsabile

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Tipologie di procedimento

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Personale non a tempo indeterminato 2016

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Compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione della carica

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Organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze

Pubblicato il: 29/09/2016 15:46:42
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Conto annuale del personale anno 2015

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Composizione del Collegio Sindacale

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Composizione del Collegio Sindacale

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Composizione del Collegio Sindacale

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Composizione del Consiglio di Amministrazione al 15-05-2014

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Composizione Consiglio di Amministrazione al 25/11/2015

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Organigramma al 18-04-2016

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Esito Bando Contributi 2016

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Verifica autocertificazioni 2015 reddito ISEE per tariffa ridotta inumazioni

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Aggiornamento PTPC 2016-2018

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Tassi di assenza 2015

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Atti di concessione Fondo a Sostegno Infanzia

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Fondo a sostegno Infanzia

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Costo del personale a tempo indeterminato anno 2015

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Relazione del Collegio Sindacale al bilancio di esercizio 2015

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Bilancio di esercizio 2015

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Nomina OIV o struttura con funzioni analoghe

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Titolare del potere sostitutivo accesso civico

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Verifica dichiarazioni imprese funebri 2015 per prenotazione cremazioni riservate ai residenti

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Bando Contributi 2016

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Tabella Contributi erogati 2016

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Amendola Luca - Dichiarazione dei redditi mod. UNICO 2015

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Amendola Luca - Dichiarazione dei redditi mod. UNICO 2015

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Articolazione Uffici Telefono Numero Verde Posta elettronica Azienda al 18.04.2016

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Articolazione Uffici Telefono Numero Verde Posta elettronica Azienda al 18.04.2016

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Amendola - situazione reddituale e patrimoniale

Pubblicato il: 05/05/2016 10:20:44
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Amendola - situazione reddituale e patrimoniale

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Amendola - Curriculum Vitae

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Amendola - Curriculum Vitae

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Amendola - Dichiarazione di incompatibilità

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Amendola - Dichiarazione di incompatibilità

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Amendola - Dichiarazione di insussistenza inconferibilità e ineleggibilità

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Amendola - Dichiarazione di insussistenza inconferibilità e ineleggibilità

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Atto di nomina o di proclamazione, con l'indicazione dell'incarico o del mandato elettivo

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Verifica autocertificazioni 2015 per accesso cimiteri riservati

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Composizione del Consiglio di Amministrazione al 31-03-2016

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Dimissioni del Presidente Consiglio di Amministrazione

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Accesso Civico

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PTPC 2016/2018

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Locazioni 2015

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Insussistenza incompatibilità Checcacci 2016

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Insussistenza incompatibilità Checcacci 2016

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Insussistenza incompatibilità Lucherini 2016

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Insussistenza incompatibilità Lucherini 2016

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Insussistenza incompatibilità Vaccaro 2016

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INDICE XML ANNO 2015

Pubblicato il: 27/01/2016 11:59:41
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Relazione Annuale RPC 2015

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Nomina Vice Presidente Arch. Lucherini

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Nomina Vice Presidente Arch. Lucherini

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Modello Organizzativo - Codice di Comportamento dei dipendenti - dpr 62/2013

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Nomina responsabile prevenzione della corruzione

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Nomina responsabile trasparenza ed integrità

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Nomina responsabile accesso civico e sostituto

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Piano Triennale Trasparenza ed Integrità 2016/2018

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Consigliere Lucherini - Curriculum

Pubblicato il: 09/12/2015 12:13:08
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Consigliere Lucherini - Curriculum

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Consigliere Lucherini - Dichiarazione di insussistenza cause

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Consigliere Lucherini - Dichiarazione di insussistenza cause

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Consigliere Lucherini - Modello unico 2015 e modello A

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Consigliere Lucherini - Modello unico 2015 e modello A

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Consigliere Checcacci - modello A

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Consigliere Checcacci - modello A

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Consigliere Checcacci - redditi 2014

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Consigliere Checcacci - redditi 2014

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Consigliere Checcacci - Dichiarazione di insussistenza cause

Pubblicato il: 09/12/2015 12:07:45
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Consigliere Checcacci - Dichiarazione di insussistenza cause

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Consigliere Checcacci - Curriculum

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Consigliere Checcacci - Curriculum

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Compensi 2015 consiglieri dimissionari

Pubblicato il: 03/12/2015 12:43:40
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Compensi 2015 consiglieri dimissionari

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Cecilia Agostini dimissioni da componente CDA

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Elenco concessioni cimiteriali in scadenza 2016

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Ordinanza Comune AR elenco concessioni in scadenza 2016

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Paolo Drago dimissioni da componente CDA

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Fornai Mario, amministratore cessato dalla carica maggio 2014, dichiarazione patrimoniale 2015

Pubblicato il: 26/10/2015 15:47:35
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Fornai Mario, amministratore cessato dalla carico maggio 2014:redditi 2015

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Luciano Vaccaro Presidente: Unico 2015

Pubblicato il: 26/10/2015 08:47:27
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Agostini Cecilia, componente CDA, redditi 2015

Pubblicato il: 20/10/2015 12:45:51
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Agostini Cecilia, componente CDA, Dichiarazione patrimoniale 2015

Pubblicato il: 20/10/2015 12:44:54
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Vaccaro Luciano, Presidente CDA, certificazione patrimoniale 2015 Mod. A

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Dragoni Gino consigliere cessato dalla carica maggio 2014- MOD A 2015

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Drago Paolo componente CDA redditi 2015

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Drago Paolo componente CDA Certificazione 2015 Mod. A

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TARIFFE 2015: TARIFFE CREMAZIONI - TABELLA RIEPILOGATIVA DEI COSTI (IMPONIBILE -IVA-ACCESSORI)

Pubblicato il: 12/08/2015 12:31:32
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TARIFFE 2015: COSTI COMUNI - TABELLA RIEPILOGATIVA DEI COSTI (IMPONIBILE -IVA-ACCESSORI)

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TARIFFE 2015: CIMITERI EXTRAURBANI - TABELLA RIEPILOGATIVA DEI COSTI (IMPONIBILE -IVA-ACCESSORI)

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TARIFFE 2015: CIMITERI EXTRAURBANI AMPLIATI ED IMPLEMENTATI - TABELLA RIEPILOGATIVA DEI COSTI (IMPONIBILE -IVA-ACCESSORI)

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TARIFFE 2015: CIMITERO COMUNALE - TABELLA RIEPILOGATIVA DEI COSTI (IMPONIBILE -IVA-ACCESSORI)

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TARIFFE 2015: CIMITERO DI FRATERNITA - TABELLA RIEPILOGATIVA DEI COSTI (IMPONIBILE -IVA-ACCESSORI)

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G.M. n. 28 del 28.01.2015 - Approvazione tariffe servizi cimiteriali anno 2015 - Testo

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G.M. n. 28 del 28.01.2015 - Approvazione tariffe servizi cimiteriali anno 2015 - Allegato

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CCNL Federambiente applicato al personale

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Regolamento selezione personale

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Regolamento selezione personale

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Fornai Mario redditi 2013 - Amministratore in carica fino al 2013

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Vaccaro Luciano redditi 2013 modello A

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Vaccaro Luciano redditi 2013 modello A

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Vaccaro Luciano redditi 2013

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Vaccaro Luciano redditi 2013

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Agostini Cecilia redditi 2013 e mod. A

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Drago Paolo redditi 2013 e mod. A

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Dragoni Gino amministratore in carica fino al 2013- redditi 2013 modello A

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INDICE XML ANNO 2014

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INDICE XML ANNO 2013

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Regolamento Comune Arezzo dispersione e affidamento ceneri

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Regolamento forniture approvato nel 2014

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Curriculum Vaccaro Luciano

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Curriculum Vaccaro Luciano

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Curriculum Agostini Cecilia

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Curriculum Drago Paolo

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Dichiarazione Vaccaro Luciano insussitenza incompatibilità

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Dichiarazione Vaccaro Luciano insussitenza incompatibilità

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Dichiarazione Agostini Cecilia insussitenza incompatibilità INCOMPATIBILITA'

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Dichiarazione Drago Paolo insussitenza incompatibilità

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Delibera di Consiglio Comunale di approvazione Piano Industriale

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Indicatori del Piano Industriale

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Report Piano Industriale 2013-2027

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Enti Controllati

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Enti Controllati

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Enti Controllati

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Contratto di Servizio Comune di Arezzo

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Contratto di Gestione con Fraternita dei Laici

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Curriculum Alterini Alessandro

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Curriculum Alterini Alessandro

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Curriculum Alterini Alessandro

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Curriculum Spertilli Raffaelli Andrea

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Curriculum Spertilli Raffaelli Andrea

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Curriculum Spertilli Raffaelli Andrea

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Curriculum Barbini Laura

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Curriculum Barbini Laura

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Curriculum Barbini Laura

Pubblicato il: 31/01/2014 10:11:07
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Descrizione Tariffe Dei Servizi

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Normative Cimiteri

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Nota illustrativa sulle Concessioni Cimiteriali in Scadenza

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CARTA DEI SERVIZI CIMITERIALI

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CARTA DEI SERVIZI DEL CREMATORIO

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Procedura del servizio di CREMAZIONE

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Codice Etico

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Codice Disciplinare

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Atto Costitutivo Soc. Arezzo Multiservizi srl

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Statuto Soc. Arezzo Multiservizi srl

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